Diletta Leotta, curve di “ghiaccio” a Radio 105: fascino incontrollabile – FOTO

Una prestazione da stropicciarsi gli occhi per i fan di Diletta Leotta, sorridente e con il seno prosperoso in evidenza: che spettacolo!

Diletta Leotta – Storie di Instagram

La sexy conduttrice di DAZN, Diletta Leotta è già entrata da tempo nel cuore dei fan e degli appassionati del grande calcio. Le sue dirette televisive suonano come una trepida attesa per i telespettatori dal cuore indiavolato.

Oltre al ruolo inedito di conduttrice sexy, ultimamente Diletta si è specializzata nelle vesti di radiofonista di “Radio105”, dove mette alla prova, previa disponibilità, la “strana” curiosità dei suoi fan sul “conto” della sua quotidianità. Tanti gli interrogativi palesati nelle ultime puntate, tra cui “cosa si prova ad essere la donna più desiderata dagli italiani?”.

Domande davvero imbarazzanti sulla vita di Diletta, che neanche lei, il più delle volte riesce a comporre un “filo” diretto del discorso, nella risposta. La Leotta ci ride su, dimostrando a tutti che anche dietro la sua “flebile” voce splende il sorriso dei giorni migliori.

Lo stesso, solito sorriso che ci accingiamo ad intravedere in una delle storie di Instagram, dove Diletta Leotta sfoggia un fisico da capogiro. Abbigliamento casual, di moda sportiva e un dècollète dinamico, che rappresenta solo il preludio al tripudio più totale.

I follower di Diletta non si lasciano scappare proprio nulla, nemmeno le sue curve vertiginose, il cavallo di battaglia in assoluto del suo repertorio di bellezza assoluta.

LEGGI ANCHE —–> Kate e William: i figli tornano a scuola. Loro infrangono le regole

Diletta Leotta, rientro pirotecnico da un’estate piena di fuochi d’artificio

Impostazioni privacy