Elisa De Panicis, il bikini che rivela il seno prosperoso – FOTO

Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis, l’estate sembra non essere finita. Si mostra bellissima e in forma in due pezzi rosso fuoco a fasciarle le generose forme

De Panicis
Elisa De Panicis (Fonte Instagram)

L’influencer Elisa De Panicis deve la sua notorietà principalmente alla sua relazione passata con il calciatore Cristiano Ronaldo. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip è diventata nota al grande pubblico e la sua popolarità è spiccata alle stelle. Bellissima, sexy e controversa, ha fatto discutere molto durante l’ultima Edizione del Festival di Venezia. E’ stato il bacio con la modella Mila Suarez durante il red carpet che ha scatenato il web mettendole al centro del gossip.

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno subito numerose critiche e anche insulti pesanti per quel gesto che non è andato giù alla maggior parte delle persone. La De Panicis e la Suarez sono state accusate di volersi mettere in mostra in modo volgare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisa De Panicis a gambe aperte: pronta per fare palestra – Foto

De Panicis, un due pezzi che lascia poco all’immaginazione

https://www.instagram.com/p/CFwUF4Mh5fr/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisa De Panicis, come abbiamo visto, non è di certo timida e non a paura di mostrarsi. Sembra che la modella non voglia abbandonare l’estate e continua a postare su Instagram foto che la ritraggono in costume mentre si rilassa al mare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip indossa un due pezzi rosso fuoco a pois che le fascia le generose forme e fa impazzire i fa. Il bikini lascia poco all’immaginazione con uno scollo profondissimo che mette in mostra il suo seno prosperoso.

Lunghi capelli castani, l’abbronzatura ancora intatta, la modella sembra una sirena sexy. Grazie all’influencer anche noi possiamo sognare di stare ancora in vacanza e vivere ancora quei momenti di spensieratezza.

https://www.instagram.com/p/CFwoOp0hZyJ/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimissimo post dell’influencer è ancora una volta uno scatto che la ritrae in costume, questa volta un po’ più romantico grazie al filtro bianco e nero.

Impostazioni privacy