Elisa De Panicis a gambe aperte: pronta per fare palestra – Foto

Elisa De Panicis si mostra tonica a gambe aperte e con un fisico super su Instagram: pronta per fare palestra. Il completino evidenzia il decollete

Le vacanze per Elisa De Panicis solo solo un ricordo lontano. Il tempo delle foto hot tra sole e mare è finito, e l’ex Playmate è già rivolta a settembre ed agli impegni che la terranno occupata in giro per il mondo. Lavoro ma anche svago per l’ex gieffina che sembra pronta anche a riprendere con la palestra, evidentemente abbandonata prima delle vacanze. E così sul suo account Instagram si è mostrata con un completino decisamente sexy, con tanto di posa provocante. Mini short e top sportivi, scarpe da ginnastica al piede, la donna si è fatta fotografare seduta su un prato a gambe aperte. I capelli biondi e sciolti sulle spalle, con la mano destra ad accarezzarli per un tocco erotico in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Mercedesz Henger in mutande in montagna: lato B esplosivo -Foto

Elisa De Panicis: dai flirt con i calciatori a Venezia 77

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Settembre … ricominciamo di nuovo 💪💥

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data:


La bella Elisa De Panicis, ha una carriera incentrata su reality show e flirt con calciatori. Modella ed influencer, è stata protagonista di alcuni shooting fotografici in cui appare completamente nuda; è però conosciuta per la sua partecipazione alle versioni spagnole di “Uomini e Donne” (dopo aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi) e “L’Isola dei Famosi”. L’anno scorso ha preso invece parte al Grande Fratello Vip. La 27enne è però conosciuta anche per i suoi numerosi flirt con i calciatori; in primis Cristiano Ronaldo, conosciuto proprio a Madrid, mentre più recentemente le sarebbero stati accostati Maxi Lopez e Theo Hernandez. E’ reduce, la De Panicis, dalla partecipazione alla mostra di Venezia 77, dove ha fatto scalpore il suo bacio saffico con Mila Suarez.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Adua Del Vesco pronta per il GF Vip: la rinascita dopo il passato difficile

Impostazioni privacy