Palmas e Magnini genitori: un rientro inaspettato per la velina

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono appena diventati genitori di una bambina. Il rientro a casa della velina è stato inaspettato, ad attenderla una dolce sorpresa da parte del papà.

Palmas figlia
Mia figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Screenshot Instagram giopalmas82)

Se è vero che il Covid ci ha portato in una pandemia mondiale, è anche vero che questo lockdown ha fatto arrivare molte cicogne. E’ fiocco rosa in casa Palmas-Magnini, è nata la piccola Mia e i genitori non potrebbero essere più contenti. L’ex velina e il nuotatore prima della pandemia stavano organizzando il loro matrimonio, ma per ragione di forza maggiore e l’imminente arrivo della piccola hanno dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi.

La Palmas e Magnini sono al settimo cielo, il nuotatore ha sempre voluto avere una famiglia e ora sembra aver finalmente coronato il sogno della sua vita. Abbiamo seguito da vicino la gravidanza della bella cagliaritana e siamo contenti di poter accogliere nella famiglia allargata di Instagram la dolce Mia. Anche se i piani sono cambiati per la coppia, ora si godono insieme questo momento magico e unico.

Magnini innamorato: grande festa per il rientro delle sue donne

Impostazioni privacy