Palmas e Magnini genitori: un rientro inaspettato per la velina

Palmas Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Screenshot via Instagram giopalmas82)

Filippo Magnini è innamoratissimo delle sue donne. Il nuotatore è circondato dalla presenza femminile, ora con l’arrivo di Mia e la figlia dell’ex velina è nettamente in svantaggio. Non sembra essere preoccupato Filippo, anzi, non contiene la gioia e prepara una sorpresa per il rientro delle sue donne a casa.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno vivendo un periodo felicissimo, coronato dall’arrivo della loro prima figlia, la seconda per la Palams. Al rientro dall’ospedale l’ex velina è stata accolta come una regina. Al suo ingresso  il salone era pieno di palloncini rosa, pupazzi colorati e rose bianche. I due visibilmente emozionati si sono guardati negli occhi per tutto il tempo.

palmas magnini bimba
Mia figlia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas (Screenshot Instagram filomagno82)

L’ex velina ha dedicato nelle storie delle parole commoventi per dichiarare il suo amore a Magnini. “Non avevo il coraggio di sognare, che bella storia la vita.. chiedimi se sono felice” ha scritto la bella cagliaritana, la nascita di questa bambina sembra rappresentare un la felicità che stavano aspettando entrambi da molto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Maddalena Corvaglia , la FOTO commovente che ricorda il suo passato

 

Impostazioni privacy