Romina Power: mai vista così, che stile – FOTO

È una Romina Power versione “orientaleggiante” quella che i fan possono ammirare in una delle sue ultime foto. La cantante appare in una veste tutta nuova.

Romina Power foto

Romina Power non ha certo bisogno di presentazioni. Artista e cantante tra le più amate dal pubblico, soprattutto da chi ha più di 40 anni e ancora ricorda il suo sodalizio, amoroso e professionale, con Albano Carrisi. La Power ora ha 68 anni ma dimostra che l’età, in fondo, è solamente un numero e nulla più. Le rughe e le imperfezioni le scavano elegantemente un viso comunque che non appassisce mai e la Power non teme di farsi vedere e mostrarsi in vesti decisamente nuove e inedite.

Attualmente la cantante è in viaggio con suo figlio Yari e si fa ritrarre in una veste decisamente inedita. Una veste che “pende” verso oriente, con una lunga tunica arancione e un grosso tappeto (o una parete) floreale a farle da sfondo. Anche la posizione è quella da meditazione, con le mani raccolte sulle gambe incrociate. Una foto in cui la Power si mostra completamente struccata, acqua e sapone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Nuova avventura per Albano, la rivelazione

Romina Power parla di Albano: “Mi ha viziato così”

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

Parlando di Romina Power non si può però non ricordare la storia d’amore che molti anni fa vide protagonisti i due. Dopo la separazione poi la “guerra”, salvo poi recuperare il rapporto solo di recente. Romina e Albano li abbiamo visti ultimamente anche cantare di nuovo sul palco insieme, dimostrando una sinergia e un affiatamento che a tanti hanno ricordato quelli dei vecchi tempi.

Subito si sono scatenate voci circa un loro riavvicinamento sentimentale oltre che professionale, ma i due hanno sempre smentito. Recentemente però la cantante è tornata a parlare del matrimonio con l’artista pugliese, spiegando come ai tempi in cui i due erano insieme lei sia stata ricoperta di attenzioni e di affetto.

Albano e Romina
Albano e Romina (Getty Images)

Attenzioni e affetto che, in quella misura, Romina ha dichiarato di non aver poi ritrovato più in nessun uomo.

Impostazioni privacy