Briatore – Gregoraci: cosa c’è dietro la separazione

Clamorosa indiscrezione riguardo il matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Il tradimento si è consumato mentre la coppia era ancora insieme.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

In un periodo in cui si parla, da entrambe le parti, di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci; un’indiscrezione clamorosa rischia di gettare ulteriore benzina sul fuoco per quanto riguarda il rapporto tra i due. L’imprenditore e la shogirl, sposati per lungo tempo e genitori di Nathan (10 anni) dopo il divorzio avrebbero mantenuto (stando alle loro parole) un buon rapporto per il bene del loro figlio.

Negli ultimi tempi si è tornato a parlare molto dei due: in primo luogo perché Briatore è stato al centro della cronaca dopo la positività al Covid, poi perché la Gregoraci ha deciso di entrare nella casa del GF Vip nonostante il suo ex marito abbia provato a dissuaderla. Ora, nel reality, sembra che stia nascendo una storia tra la modella e Pretelli, altro concorrente.

Tornando a parlare del matrimonio tra i due, però, emerge un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gregoraci, flirt nella casa del GF

Gregoraci-Briatore, così è finito il loro matrimonio?

Elisabetta Gregoraci ha tradito Briatore
Elisabetta Gregoraci (Getty images)

Nell’ultima puntata di Non è la D’Urso è intervenuto come ospite un paparazzo, tale Marcello Sorge, che ha svelato il tradimento della Gregoraci ai tempi in cui era ancora la moglie di Briatore. La showgirl avrebbe contattato un ragazzo e organizzato a Montecarlo una cena con lui, prima che si consumasse il tradimento.

Il direttore del settimanale di gossip NUOVO, Riccardo Signoretti, ha poi affermato come la Gregoraci non si sia sposata per amore con Briatore, ma solo per la caratura del personaggio.

Elisabetta Gregoracci Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli (Fonte screen-shot)

Per ora la Gregoraci non ha possibilità di replica, essendo reclusa all’interno della casa del Grande Fratello, ma chissà se Alfonso Signorini nella prossima puntata non la vorrà aggiornare su queste voci, dandole l’opportunità di rispondere a questi clamorosi rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Briatore e la “minaccia” al figlio 

Impostazioni privacy