Benedetta Rossi come non l’avete mai vista: la marchigiana sbotta-FOTO

Benedetta Rossi si distingue per la sua calma e la sua dolcezza nello spiegare le ricette. La marchigiana famosa per la sua pagina Facebook “Fatto in casa da Benedetta” è stata ripresa dal marito come non l’avete mai vista.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (screenshot Instagram @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi resa famosissima dalla pagina Facebook “Fatto in casa da Benedetta” nell’ultimo periodo è molto indaffarata. La cuoca marchigiana ha da poco finito di scrivere il suo ultimo libro ed è alle prese con la sua pubblicizzazione. Il libro contiene non solo ricette, ma anche consigli per come allestire la tavola, realizzare decorazioni. Uno spazio speciale invece sarà dedicato al marito Marco e ai suoi tutorial “inutili”.

Benedetta si è contraddistinta e distinta da tutti gli altri canali di cucina per la sua innata gentilezza e il suo sorriso. La semplicità della cuoca ha conquistato tutti, grandi e piccini. Le sue ricette sono facili e veloci, inoltre la cuoca passa molto tempo a curare il suo rapporto con i suoi fan. Possiamo vedere che sotto tutti i suoi post Benedetta cerca di rispondere ai tantissimi commenti da parte dei suoi followers, per dare consigli, ma anche solo per ricambiare un saluto.

Chi ha fatto arrabbiare la dolce Benedetta? Guai in vista

Impostazioni privacy