Benedetta Rossi come non l’avete mai vista: la marchigiana sbotta-FOTO

https://www.instagram.com/p/CFmAG_in8mv/?utm_source=ig_web_copy_link 

Per Benedetta e il marito Marco le cose nell’ultimo periodo sono cambiate, i ritmi si sono molto accelerati. Oltre alla frenesia e l’entusiasmo del lancio del nuovo libro, c’è stato anche l’arrivo di un nuovo cucciolo. La Rossi è solita condividere con i suoi followers le sue avventure e qualche mese fa aveva dato il triste annuncio della morte del suo cucciolo. A risollevare il morale in casa Rossi è arrivato un nuovo cucciolo, Cluod, che sembra essere proprio lui ad aver fatto sbottare Benedetta.

Il cucciolo, mentre la marchigiana non era in casa, ha combinato una marachella ripresa dal marito. Benedetta al suo rientro ha trovato ovatta, proveniente dai suoi cuscini, sparsa per tutta la casa. Marco riprende la scena divertito, mentre la Rossi rimprovera il cucciolo per fargli capire che ha sbagliato sotto si sentono le risate divertite del marito.

Bendetta Rossi cloud
Benedetta Rossi e cloud (screenshot Instagram)

Alla fine la Rossi giocosamente se la prende con il marito che coccola il piccolo Cloud. Il consorte infatti è accusato di viziare troppo  il cucciolo, che scappa sembra tra le braccia di Marco ogni volta che ne ha l’occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Loredana Lecciso e Albano choc: le labbra del tradimento- FOTO

Impostazioni privacy