Elenoire Casalegno: costume sgambato e trasparente, si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OM #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest #mantra

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

 

Continua a mettere in mostra il suo fisico Elenoire Casalegno ed a sorprendere i propri i followers su Instagram. La bellissima showgirl di Savona infatti sul suo profilo pubblica anche oggi una foto che evidenzia un corpo perfetto. Ad evidenziare le sue curve ci pensa il body nero, dal quale spuntano anche dettagli bollenti per i più attenti. Inoltre, il costume mette in risalto anche le sue bellissime gambe, con tanto di tatuaggio di una farfalla sulla gamba destra.

Anche i capelli hanno un ruolo fondamentale, che da sciolti finiscono sul décolleté come sempre esplosivo. Dopo solo un’ora schizza già il numero di mi piace, arrivando a più di 10 mila. Come sempre anche i commenti sotto al post sono moltissimi e ricchi di complimenti.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez: camicetta sbottonata, il seno esplode – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Si passa infatti dai classici ”sei bellissima” o ”sei l’ottava meraviglia”, al più originale che fa il paragone con una partita di tennis e scrive ”gioco, set ed incontro”.

Leggi anche >>> Belen Rodriguez: l’abbraccio in bikini con una persona speciale – FOTO

Impostazioni privacy