Emma Marrone: lingua fuori, è il giudice più sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo stasera a #xf2020 alle 21:15 su @skyitalia e in streaming su @nowtvit ! NON FATE SCHERZI 😜 @xfactoritalia

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il post in questione pubblicato oggi da Emma Marrone vede ben tre foto in slide. Non solo lo scatto con la lingua di fuori ad ammiccare ai suoi follower, ma anche due ulteriori immagini che la vedono con addosso una leggera camicia a righe con una “pericolosa” trasparenza. Una camicia che lascia intravedere la biancheria intima, ma la bella cantante sembra non curarsene troppo, anzi si fa vedere in bella mostra e, soprattutto, fotografare senza particolari problemi.

Il post, pubblicato circa tre ore fa (al momento in cui scriviamo) che ha collezionato circa 50 mila like e una miriade di commenti di apprezzamento verso la cantante. Apprezzamento sia per le sue doti canore che, evidentemente, pure fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Solo pochi giorni fa la cantante aveva parlato a Domenica In intervistata da Mara Venier. Emma ha raccontato anche la sua malattia, sostenendo come abbia voluto rendere tutto pubblico sia per evitare strumentalizzazioni su di lei che per “tutelare” i fan che avevano intenzione di acquistare i biglietti per i suoi concerti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> È lui il nuovo ragazzo di Emma Marrone?

 

Impostazioni privacy