Rachel di Friends torna su Italia 1: com’è cambiata! – FOTO

Su Italia 1 sta tornando Friends, la serie che alla fine degli anni 90 negli Stati Uniti prima e in tutto il mondo poi è diventata un vero fenomeno culturale e sociale.

Getty Images

Friends non ha certo bisogno di introduzioni o presentazioni. Si tratta di una delle serie tv più seguite di tutti i tempi, un vero e proprio fenomeno non solo televisivo, ma anche sociale e culturale, specchio dell’epoca in cui è andata in onda. La storia di 6 ragazzi che ha coinvolto e appassionati centinaia di milioni di fan in tutto il mondo; una delle prime serie tv di spiccato interesse mondiale mai prodotte, con record di ascolti che sono stati battuti solamente anni dopo da un altro capolavoro del piccolo schermo: Lost.

Il network americano NBC mandò in onda la sitcom dal 1994 al 2004 mentre in Italia fu trasmesso sulle reti Rai tra il 1997 e il 2005. Italia1 manderà di nuovo in onda le avventure (e disavventure) dei 6 amici di Manhattan. Dal lunedì al venerdì alle 17:00. 

Friends torna su Italia 1: Aniston prima e ora

Getty Images

L’ultima puntata della serie andò in onda nel maggio del 2004 e a distanza di 16 anni gli attori sono, inevitabilmente, cambiati. Chi ha sicuramente avuto il maggior successo anche dopo la sitcom è stata la Aniston, Rachel nel telefilm, protagonista anche in molte pellicole di Hollywood. Ma come è cambiata nel corso del tempo la ex di Brad Pitt?

Gli anni quasi non sembrano essere passati per lei che, a 51 anni, dimostra una bellezza ancora non sfiorita. Qualche ruga ovviamente c’è ma Rachel è di fatto ancora un’eterna ragazzina. L’attrice testimonia come anche superati i 50 si possa mantenere una grande forma fisica, tanto da essere considerata ancora oggi una delle donne più belle e affascinanti di tutta Hollywood.

Getty Images

Dopo la rottura con Pitt, e gli anni in cui i due non hanno praticamente condiviso più nulla, ultimamente sembra esserci stato un riavvicinamento (anche se non sentimentale, pare) che li ha portati anche a incrociarsi in varie occasioni. I fan della coppia sperano sempre in una nuova storia tra i due belli di Hollywood.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Così la Aniston corteggia di nuovo Pitt 

 

Impostazioni privacy