Giada De Blanck si fa sentire: la contessina è su tutte le furie

Mentre la madre, Patrizia, è impegnata nella casa del Grande Fratello Vip, la figlia Giada De Blanck torna nei radar con un post di difesa nei confronti della contessa.

grande fratello vip
La copertina di Sorrisi e Canzoni dedicata al cast del Grande Fratello Vip (Twitter)

In queste primissime settimane di Grande Fratello Vip i colpi di scena e le emozioni non sono certo mancati. Prima le voci su presunti concorrenti entrati con il Covid, poi la bufera scoppiata attorno al caso Fausto Leali e le sue frasi razziali nei confronti di Enoch Balotelli. Come se non bastasse, e anche per risollevare ascolti non proprio esaltanti, la confessione live di Gabriel Garko, che ha ammesso in diretta davanti a milioni di spettatori la sua omosessualità.

E mentre Elisabetta Gregoraci sembra innamorarsi di un altro concorrente, con il quale è già scattato il primo bacio, ecco che arrivano (dall’esterno) voci riguardanti la contessa Patrizia De Blanck. Ma cosa ha fatto la donna? Perché è al centro di molte chiacchiere? E perché la figlia la deve difendere?

Giada De Blanck difende la madre Patrizia

Da Instagram

Patrizia De Blanck forse non sa che fuori dalla casa del GF Vip si sono scatenate voci circa il suo “albero genealogico”. Un giornalista sardo, analizzando dei documenti, avrebbe scoperto che la donna sarebbe nipote di Mussolini, figlia di uno dei figli del Duce. Adottata da giovanissima da un uomo, poi, che non sarebbe nemmeno conte. Per questo non sarebbe nemmeno valido il tuo titolo nobiliare.

Rivelazioni pesanti che gettano più di qualche ombra sul passato, e il presente, della Contessa (o presunta tale) De Blanck. Voci però che hanno “risvegliato” da un lungo letargo Giada De Blank, la figlia che sui social ha voluto dire la sua in merito. La lady De Blank ha difeso a spada tratta la madre, sostenendo come sarà lei stessa a dire la verità e a smentire una serie di “menzogne, notizie false e infamanti” messe in giro solo per farsi un po’ di pubblicità.

Patrizia De Blanck nipote mussolini
Patrizia De Blanck è la nipote di Mussolini? (foto Twitter)

La promessa, poi, che ci sarà qualcuno che dovrà chiedere scusa per quanto rivelato quando tutto sarà messo a tacere.

Impostazioni privacy