Loredana Lecciso e Albano choc: le labbra del tradimento- FOTO

Albano fa delle confessioni choc sulla la compagna Loredana Lecciso.  Le dichiarazioni, che hanno stupito tutti, riguardano i continui ritocchini che la donna si sarebbe fatta negli anni per contrastare il passare del tempo.

Albano e Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso (Screenshot Instagram loredanalecciso_)

Albano e Loredana Lecciso, dopo divergenze passate, sembrano essere molto felici e il cantante aveva promesso alla showgirl pugliese di sposarla. Sembra però che le nozze non siano un progetto vicino, qualcuno pensa che la causa siano gli screzi con uno dei figli di primo letto di Albano, Yari.  Dall’unione tra il cantante di Cellino e la pugliese sono nati due eredi, ora adolescenti, Yasmine e Albano Junior, detto Bido.

In molti si ricordano una Loredana diversa, com’era infatti la showgirl prima di conoscere Albano? Il cantante ha fatto delle confessioni davvero scioccanti sui ritocchini della compagna, che non accetterebbe il passare del tempo e che sarebbe arrivata anche a ritoccarsi da sola in un impeto di follia. La Lecciso sarebbe ricorsa a molti interventi chirurgici: il naso, gli zigomi e le labbra,infatti, sono visibilmente più pronunciati rispetto alle foto della giovane pugliese.

Lecciso chirurga presso se stessa: le labbra choc

Impostazioni privacy