Loredana Lecciso e Albano choc: le labbra del tradimento- FOTO

Loredana lecciso giovane
Loredana Lecciso e Albano (screenshot Instagram loredanalecciso_)

 

Qui possiamo vedere la pugliese, giovane, senza alcun ritocco e la differenza con le foto odierne è abissale. E’ stato proprio il mondo del web,  a criticare e a puntare il dito contro i ritocchi evidenti ai quali si era sottoposta la showgirl. Tutti ci ricordiamo di uno spiacevole episodio, quando nel programma “I Raccomandati“, la compagna del cantante di Cicellino si è mostrata in camera con le labbra completamente tumefatte. La poveretta apparve deformata, come se avesse avuto un incidente, ma era soltanto il frutto delle iniezioni di acido ialuronico.

Quello che però molti non sanno è che Albano confessò al Corriere della Sera un episodio quasi imbarazzante, e la causa di quelle labbra, per la Lecciso. Episodio che fa ben capire come a volte il complesso della perfezione e della bellezza possano essere davvero un mix letale. Albano tradì la compagna confessando che quando apparve con il volto sfigurato fu per causa sua. La donna infatti non riuscì a trattenersi e si iniettò da sola del botulino nelle labbra.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (screenshot)

E’ evidente la differenza tra prima e dopo, non si può negare che la Lecciso oggi sia una bella donna, ma gli interventi le hanno completamente cambiato la fisionomia del volto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Maria Pedraza, la scollatura da capogiro fa impazzire i fan- FOTO

Impostazioni privacy