Sabrina Salerno in gondola. Scollatura vertiginosa, fuori tutto – FOTO

L’ultimo scatto di Sabrina Salerno prima di abbandonare i social per tre giorni. La showgirl saluta in maniera provocante i suoi follower.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fonte GettyImages)

La cantante Sabrina Salerno, nota al grande pubblico per i suoi successi musicali e la sua carriera da attrice, ha deciso di accettare la challenge lanciata da una famosa youtuber Britannica. Si tratta di un social detox, ovvero abbandonare i social per un periodo di tempo. Non avremo notizie, quindi, della Salerno da oggi, giovedì primo ottobre fino a sabato 3. Il progetto è stato lanciato dalla youtuber Zoe Sugg con il nome di Ditigal Detox Day nato da una collaborazione con il noto brand Lush.

Per staccare completamente la spina e viversi questi giorni in pieno relax la Salerno ha scelto di visitare le bellezze di Conegliano-Valdobbiadene. La cantante non sarà del tutto sola, ma a farle compagnia ci sarà Nicola Canal, artista musicale e influencer trevigiano. I due sono partiti da Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto dove alloggeranno per poi proseguire con la loro avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno esplosiva , il décolleté non regge l’urto. Fuori tutto – Foto

Sabrina Salerno saluta i social, “Vi racconterò tutto tra tre giorni”

Impostazioni privacy