Sabrina Salerno in gondola. Scollatura vertiginosa, fuori tutto – FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CFzEwHfgYnv/?utm_source=ig_web_copy_link

La Salerno saluta così tutti i suoi follower e abbandona i suoi account social per tre giorni. Scollatura da urlo, sguardo sexy e ciao mondo social! La cantante nel post ammette di aver un po’ paura di imbarcarsi in quest’avventura perché come tutti è dipendente, anche lei, dai social. Ma per fortuna non sarà sola e la splendida compagnia di Nicola Canal sicuramente le farà dimenticare del cellulare. Allontanarsi dal social e fare qualche giorno di detox serve a tutti e siamo convinti che anche la Salerno la penserà così una volta terminata questa sfida.

Sabrina Salerno ha raccontato che accettare questa challenge è stato un modo per sfidare sé stessa e mettersi in gioco. “Ormai siamo troppo dipendenti dallo smartphone”  ha spiegato la cantante tramite una serie di video postati su Instagram. “Cerco il telefono e lo uso anche quando non ne ho bisogno, non si può vivere così” ha confessato la bella genovese.

https://www.instagram.com/p/CFsPDtuAY2p/?utm_source=ig_web_copy_link

E tu accetti la Digital Detox Day challenge? Intanto aspettiamo il ritorno della Salerno sui social per sapere come è andata la sua avventura con Nicola Canal.

Impostazioni privacy