https://www.instagram.com/p/CFzDxbUje8D/?utm_source=ig_web_copy_link
L’ex concorrente del Grande Fratello sorridente più che mai, indossando un tailleur beige mostra il suo bellissimo fisico al salone nautico. Serena Garitta nel suo post Instagram racconta di quando vent’anni prima era in quello stesso posto, ma stava lavorando come cameriera “la più imbranata del padiglione” scherza l’influencer ricordando il suo passato. Condivide con i suoi follower la sua esperienza e divertita racconta di non essere stata tra le migliori cameriere collezionando una serie di piatti rovesciati.
Adesso, invece,la Garitta è tornata al salone nautico in panni totalmente diversi, si trova in quella location come inviata, lavoro che svolge attualmente. E’ cambiata molto nel corso degli anni, si è sposata, è diventata mamma, è riuscita a progredire nel mondo dello spettacolo. per fortuna non ha mai perso la sua simpatia, quella che all’epoca l’ha fatta amare dal grande pubblico e le ha fatto vincere la quarta edizione del Grande Fratello.
https://www.instagram.com/p/CFcyGUkjb9c/?utm_source=ig_web_copy_link
Da quando, sedici anni fa, nella casa del Grande Fratello la Garitta si travestiva da manga ne è passato di tempo. Adesso Serena è diventata una bellissima donna sicura di sé e del suo corpo.





