Angelica Massera: decolleté da urlo, tutto in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penso che stanno succedendo tante cose belle e tutte insieme. Nel frattempo ci vediamo stasera a @striscialanotizia 😜

Un post condiviso da ANGELICA MASSERA (@angelicamasseraofficial) in data:

Bella e decisa su Instagram si mostra Angelica Massera nel suo nuovo scatto pubblicato sul suo profilo che oggi conta 309 mila followers. La giovane attrice e mamma annuncia la sua presenza, questa sera a Striscia la Notizia e la curiosità di vederla all’opera in questa nuova veste è tanta.

È fiera di quello che ha realizzato Angelica e lo mostra senza indugi. In un outfit total black, scrive: “Penso che stanno succedendo tante cose belle e tutte insieme. Nel frattempo ci vediamo stasera a @striscialanotizia”.

Sceglie una maglietta sbottonata e molto scollata la star del web per dare queste belle anticipazioni e un giacchetto nero che lascia intravedere tutte le sue grazie. Angelica ha un seno mozzafiato, l’abbiamo imparato a conoscere grazie a quegli scatti che lei ci concede tra lavoro, relax e famiglia. Le sue forme sono da invidia anche se mostrate sempre con tanto garbo e senza mai esagerare.

Trucco deciso, capelli super lisci, sguardo dritto in camera e mento appoggiato sulla mano. È così che delizia il web Angelica Massera con una foto pubblicata da pochissimo ma che sta riscuotendo già un sacco di apprezzamenti.

LEGGI ANCHE –> Ana Mena pazzesca: canestro da fuoriclasse – FOTO

Impostazioni privacy