Angelica Massera: decolleté da urlo, tutto in vista – FOTO

Angelica Massera bellissima e prorompente si mostra su Instagram per annunciare tante belle novità in arrivo. Fans in visibilio

Angelica Massera
Foto Instagram

Bellissima, prorompente, simpatica ed irriverente. È Angelica Massera, la mamma e donna più conosciuta del web che con i suoi video esilaranti tiene attaccati milioni di fans. È lei che abbandonati i panni classici dello spettacolo dopo aver lavorato anche al fianco di Pippo Baudo, ha deciso di reinventarsi e di ripartire grazie al web.

E Angelica ce l’ha fatta, è diventata una delle star della rete tra i più seguiti con i suoi video che parlano di mamme e donne. Per lei anche due libri e in questo autunno una nuova avventura. Angelica è entrata a far parte della squadra di Striscia la Notizia come “Inviata delle mamme”.

Lo ha annunciato direttamente lei con un bel post su Instagram: “Molti di voi se l’aspettavano… ebbene si, sono entrata a far parte di una Grande Famiglia, per la prima volta, nella storia di @striscialanotizia, ci sarà “un’inviata delle mamme” che si occuperà dei problemi relativi a scuola, bullismo e molto altro. Ma nel frattempo ci sarà anche una Super Cazzolina pronta a risolvere i problemi del mondo scolastico 😜 Insomma da lunedì 28 settembre su canale 5 vi aspettano grandi cose.🔥 Siete contenti? Io tantissimo❤️ #goodvibes #striscialanotizia”.

E questa sera la vedremo in azione. Cosa combinerà?

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali: nuda in vasca, lascia tutti a bocca aperta con il suo seno – FOTO

Angelica Massera, bella e decisa su Instagram

Impostazioni privacy