Barbara D’Urso e il Brindisi con il cuore e il seno in primo piano – FOTO

Barbara D’Urso come Peter Pan sembra non voler diventare grande. L’ultimo post di Instagram vede la bella conduttrice napoletana brindare, non si sa con chi o a cosa, mettendo in primo piano le sue qualità.

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso Instagram

Barbara D’Urso la conosciamo tutti, non ha bisogno di presentazioni. Qualcuno potrebbe essere addirittura nata con lei in tv, regina incontrastata di Mediaset, la conduttrice napoletana ci fa compagnia tutti i giorni. Carmelita non è conosciuta soltanto per i suoi programmi televisivi, ma è anche molto seguita sui social. La donna ha forte seguito su Instagram, tocca quasi i tre milioni di followers pronti a dargli tutto lo share per battere i programmi concorrenti.

La D’Urso vive e guadagna sulle storie delle persone, soprattutto sul gossip e sulla vita privata, ma tiene molto alla sua e si sa ben poco. La conduttrice e attrice ha due figli, avuti da una relazioni con il produttore cinematografico Mauro Berardi di cui si sa pochissimo. Classe 1957, la napoletana non ha paura del passare degli anni, anzi soffre della sindrome di Peter Pan. Sembra giovane e sbarazzina, i suoi post su Instagram fanno molto divertire chi la segue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bomba in rai, cambio conduzione

La D’Urso mostra le sue qualità in primo piano

Impostazioni privacy