Barbara D’Urso e il Brindisi con il cuore e il seno in primo piano – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF0B_p_nvu0/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’urso sa come muoversi nello show business, è la padrona di casa di molti programmi televisivi su Mediaset. Nessuno riesce a batterla, nonostante le tantissime polemiche riesce sempre a mettere a tacere tutti con il suo share. Il suo profilo Instagram sembra essere il continuo dei suoi programmi, non c’è nulla di spontaneo, nulla della sua vita private. Appare tutto molto calcolato e deciso a tavolino. Anche quest’ultimo post, un semplice brindisi, sembra essere una foto pensata.

La foto ritrae la D’Urso a tavola, forse ad una cena, con un calice di vino bianco mentre è intenta a brindare non si sa a chi o a cosa. In primo piano mette tutte le sue qualità, il suo “cuore” (che è del pubblico) e il suo seno, che fa invidia a tutte le giovani influencer. Carmelita non vuole invecchiare, indossa un giubinetto di pelle molto rock con dei dettagli particolari sul collo, manicure fatta, “trucco e parrucco” perfetti come se fosse uscita adesso da un set cinematografico.

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso – Instagram

Siamo abituati agli scatti “naturali” della conduttrice napoletana, la D’Urso non è abituata a deludere il suo pubblico. Vive per il suo pubblico e gli dona tutto il suo cuore. La reginetta di Canale 5 non ci annoia mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni conferma i sospetti: la famiglia si allarga-FOTO

Impostazioni privacy