Belen Rodriguez vs Giulia De Lellis: una frecciatina niente male

La rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sta facendo discutere il web già da mesi ormai. Le due non hanno mai confermato né negato i dissapori, ma adesso l’argentina ha deciso di dire le cose come stanno.

Rodriguez De Lellis
Belen Rodriguez (Fonte GettyImaes)

Molte riviste ormai riportano che non corre buon sangue tra la bella argentina Belen Rodriguez e l’influencer Giulia De Lellis. Le due non si sono conosciute direttamente, ma la romana ha partecipato al programma Grande Fratello Vip, edizione in cui tra i concorrenti c’era anche la sorella della Rodriguez, Cecila. I primi dissapori sono nati quando, l’autunno scorso, hanno iniziato a circolare alcune voci. Secondo un settimanale l’argentina si stava avvicinando allo storico ex fidanzato della De Lellis, il dj Andrea Damante.

Più recente è un altro rumor che, invece, vede come protagonisti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Stefano De Martino, ex marito di Belen. Il web è letteralmente impazzito e tutto ciò non ha fatto altro che alimentare la tensione, almeno tra i due schieramenti di fan. La Rodriguez nota per non avere peli sulla lingua ha finalmente deciso di parlare e dire le cose come stanno una volta per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Stefano De Martino, triangolo in aereo: passa da Cecilia a Giulia De Lellis

Belen Rodriguez “Giulia De Lellis? Non la conosco”

Impostazioni privacy