Francesca Fialdini: “Un nuovo inizio”, cosa nasconde – FOTO

Francesca Fialdini ottiene il pass della libertà d’animo. Per lei si prospetta una nuova vita, mettendo la parte le illusioni: incontenibile!

ROME, ITALY – NOVEMBER 16: Francesca Fialdini attends ‘Zecchino d’Oro’ Photocall on November 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Camilla Morandi – Corbis/Corbis via Getty Images

E’ un momento davvero strepitoso per la solare e sorridente presentatrice di Rai 1, Francesca Fialdini, che non fa mancare il suo apporto alla ricerca continua della felicità, anche quando il mondo va a gonfie vele.

L’atteggiamento positivo e propositivo della bellissima attrice e conduttrice toscana di Massa è simbolo artistico per tanti telespettatori e non solo. La nuova avventura di Da Noi…A ruota libera è iniziata nel verso giusto e Francesca ha voluto celebrare il “taglio” del traguardo, tra i palinsesti Rai, più visti dell’ultimo periodo.

In che modo? Da prima della classe naturalemente. Infatti secondo le ultime statistiche supportate dai produttori e dagli analisti dell’Azienda televisiva, il programma da “salotto” pomeridiano risulta essere il più seguito, superando di gran lunga Domenica Live di Barbara D’Urso, che fino ad ora non aveva avuto rivali.

Proprio in seguito alla felicità di questo glorioso momento, Francesca Fialdini ha rivoluzionato il suo “ambiente” social di Instagram e mai come ora, non vuol sapere più di fermarsi.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti in versione Teletubbies va a caccia di dolcezza – FOTO

Francesca Fialdini, su “ali d’aquila”: i fan sognano

Vai su Successivo per vedere le foto di Francesca Fialdini

Impostazioni privacy