Gabriel Garko a Verissimo: la rivelazione su Gabriele Rossi

Aveva promesso dettagli sulla sua vita personale e così è stato. Gabriel Garko si è raccontato a Verissimo, rivelando alcuni particolari anche su Gabriele Rossi

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Getty Images)

Gabriel Garko si racconta a Verissimo. Nella puntata in onda domani, 3 ottobre, l’attore svelerà molti dettagli sulla sua vita personale dopo il coming out al GF Vip. Una notizia che lo stesso attore ha rinominato “il segreto di pulcinella”, ma che ha comunque tenuto banco all’interno del mondo dello spettacolo.

Insieme a Silvia Toffanin Gabriel ha intrapreso molti discorsi sulla sua vita personale, come quello del suo presunto passato insieme a Gabriele Rossi, per poi spaziare alla sua ex relazione con Eva Grimaldi e un nuovo possibile flirt. Sul suo rapporto con Rossi, Garko è stato chiaro, dicendo di non essere più in contatto con il collega, ma ammettendo che in passato c’è stato del tenero. Da quanto dichiarato dall’attore torinese, tra i due c’era del tenero ma adesso è finita. Il loro rapporta da amici prosegue forse anche più spedito di quello da coppia.

Gabriel Garko a Verissimo: possibile nuovo amore?

Eva Grimaldi-Gabriel Garko
Eva Grimaldi e Gabriel Garko(foto Wikipedia)

Tra i temi toccati insieme alla conduttrice di Verissimo, l’ex modello ha parlato anche di un possibile nuovo amore all’orizzonte. Non si nasconde dietro un dito davanti alla domanda della Toffanin su un nuovo flirt, e ammette che al momento si sta frequentando con una persona con la quale si trova molto bene. I due tornano poi a parlare della sua ex fidanzata Eva Grimaldi, la quale anche lei dopo la relazione ha fatto coming out.

I due, a detta dell’attore, sono stati insieme 8 anni, durante i quali si sono amati molto, anche senza avere rapporti sessuali. Ha infine ammesso che la sua prima relazione con un uomo – ancora non alla luce del sole – è durata ben 11 anni, con un certo Riccardo.

Impostazioni privacy