GF Vip: altro colpo di scena, decisione già presa

Il GF Vip non smette di sorprendere. Questo inizio della quinta edizione del reality show ha riservato parecchi colpi di scena. L’ultimo proprio oggi.

Grande Fratello Vip - Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – GFVIP (foto Instagram)

Questo GF Vip non smette più di sorprendere. L’avvio della quinta edizione del Grande Fratello con i personaggi famosi non ha certo annoiato tutti gli appassionati e gli amanti di gossip e cronaca rosa. Si era partiti ormai tre settimane fa con le voci sui presunti ingressi di concorrenti potenzialmente positivi al Covid, poi la bufera attorno alle frasi a stampo razziale di Fausto Leali. Dichiarazioni, rivolte anche ad Enoch Balotelli, che sono costate la squalifica al cantante italiano.

Si è proseguito poi, la scorsa settimana, con il sorprendente coming out di Gabriel Garko che, in diretta televisiva e davanti ad Adua Del Vesco, ha confessato la sua omosessualità. Intanto la Gregoraci, protagonista di un botta e risposta a distanza con Briatore, sembra stia iniziando a provare qualcosa per Pretelli, anche lui tra i “reclusi”. I rumors, questi però fuori dalla casa, sulla De Blanck presunta nipote di Mussolini non fanno altro che aggiungere pepe a una trasmissione già abbastanza chiacchierata.

In tutto ciò arriva l’ennesimo colpo di scena: la decisione è già stata presa, il concorrente saluta la casa. Ma che cosa è successo stavolta?

GF Vip: arriva un’altra squalifica. Il concorrente se ne va

Da Instagram

Questa volta protagonista in negativo è stato Denis Dosio. Il ragazzo, influencer di origini a metà tra Forlì e il Brasile, ieri sera si è contraddistinto per un comportamento non certo consono. Il concorrente infatti ha bestemmiato, e questo lo porterà all’inevitabile squalifica. La “punizione” avverrà durante la puntata che andrà in onda questa sera. Anche Dosio quindi, come Leali, dovrà salutare in prima serata la casa del GF Vip.

grande fratello vip mussolini
La copertina di Sorrisi e Canzoni dedicata al cast del Grande Fratello Vip (Twitter)

L’annullamento del telefoto, che vedeva in bilico Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e Denis Dosio, è un chiaro indizio su quella che sarà la linea che verrà rispettata stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Grande Fratello, una storia di squalifiche 

Impostazioni privacy