Gf Vip: Gianluigi Tumoletti parla della sua relazione con Franceska Pepe

Franceska Pepe, la più chiacchierata del web, non ha ancora parlato della sua vita privata con gli altri concorrenti del Gf Vip. Adesso sappiamo di più di lei grazie alle parole dell’ex Gianluigi Tumoletti.

ex Franceska Pepe
Franceska Pepe (Fonte screen-shot)

La concorrente più discussa nella casa del Grande Fratello Vip, Franceska Pepe, oltre a far parlare di sé per i suoi atteggiamenti discutibili, ancora non ha raccontato nulla della sua vita. Sappiamo che ha lavorato come modella, ha posato per playboy, ha raggiunto l’apice della notorietà per un presunto flirt con Vittorio Sgarbi e adesso si diletta a fare l’influencer su Instagram.

Niente di più e niente di meno, questo è quanto circola sul web sul conto della Pepe. Inoltre, almeno per ora, la modella non sembra molto incline a parlare della sua vita privata. Nessun problema però, spunta fuori l’ex Gianluigi Tumolatti che ha rilasciato un’intervista raccontando della sua relazione con l’influencer. Il ragazzo ha raccontato di aver conosciuto l’ex nel 2013 e di essersi innamorato della sua spontaneità e della sua forte ambizione. Purtroppo la relazione è durata solo due anni e si è conclusa per dei loro diversi impegni  che non permettevano ai due di viversi al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Franceska Pepe a The Lady: il retroscena sul suo passato – VIDEO

Chi è l’ex Gianluigi Tumolatti, ex della Pepe?

Impostazioni privacy