Nicki Minaj dà alla luce suo figlio: il marito le fa una sorpresa

Nicki Minaj ha partorito il suo primogenito e il marito le ha voluto fare una sorpresa a dir poco inaspettata. Lo stupore della cantante.

Nicki Minaj Kenneth Petty
(Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Marc Jacobs)

Lei dà alla luce il primo figlio, lui esce dal carcere in cui è rinchiuso da marzo per andarla a trovare e vedere il bambino. Sembrerebbe una storia come tante, di come molte se ne vedono e sentono in giro per il mondo. Non fosse altro che, questa volta, i protagonisti sono due personaggi decisamente famosi e, almeno sulla carta, “privilegiati”. Stiamo parlando infatti di Nicki Minaj, la rapper campionessa di incassi e di ascolti, e del marito Kenneth Petty; tizio noto più che altro per essere il marito della cantante e per i suoi trascorsi criminali.

La coppia però è di vecchia data, tanto che sembra che la Minaj stia ancora con colui che è stato il suo primo amore. I due infatti si sarebbero conosciuti da giovanissimi e, da allora, non si sono più mollati. Nonostante la vita non certo ortodossa dell’uomo, che a più riprese è finito dentro per vari reati. Tra i quali anche un tentato stupro. La rapper però ha sempre difeso il marito (sposati nel 2019), sostenendo come i suoi crimini siano stati per lo più “reati di gioventù”.

Nicki Minaj: primo figlio per la rapper. Il marito esce di prigione

Nicki Minaj incinta: arriva la conferma via social - Foto
Nicki Minaj incinta

Nicki Minaj aveva annunciato pubblicamente lo scorso luglio di essere incita. Con uno scatto, firmato LaChapelle, condiviso su Instagram la rapper era uscita allo scoperto. Oggi la nascita del suo primogenito, occasione che ha portato Kenneth Petty a uscire di galera per andare a trovare la moglie e neo mamma. L’uomo era tornato in prigione lo scorso marzo per nuovi reati, sporcando ancor di più una fedina penale già di per sé molto lunga.

Getty Images

Petty, tra gli altri reati, è stato infatti condannato negli anni per rapine, aggressioni e un tentato stupro che gli è valso sette anni di carcere. Chissà se ora con la paternità l’uomo metterà la testa a posto…

Impostazioni privacy