Oroscopo | ecco come sedurre uno dei segni più complicati

In fatto di oroscopo è bene considerare i consigli da mettere in pratica per conquistare un particolare segno dello zodiaco.

oroscopo cancro
Consigli oroscopo Foto dal web

In fatto di oroscopo, ci sono alcuni segni che risultano essere più indomabili di altri. E tra questi spunta il cancro, spesso diffidente, pungente e difficile da rendere mansueto. Ma se avete messo nel vostro mirino un lui od una lei che appartiene a questa fascia particolare dello zodiaco, allora ecco in che modo dovreste agire per fare colpo.

LEGGI ANCHE –> I tre segni zodiacali più freddi: scopri se hai il cuore di ghiaccio

Il cancro è un segno dell’oroscopo molto ‘territoriale’. Allora bisognerebbe metterlo subito a suo agio e non fargli mai sentire uno scomodo senso dell’estraneità. Dovreste metterlo a suo agio e farlo sentire a casa sua, sia nella situazione in cui vi fa visita per la prima volta (e per quelle a venire, n.d.r.) che in situazioni nelle quali magari abbiate deciso di uscire insieme a cena. E poi proprio prenderlo per la gola può essere una validissima strategia. Segno anche che il cancro necessita di attenzioni costanti. Può essere un segno un pò vanesio e narcisista. Allora voi assecondatelo in questa sua tendenza a specchiarsi per sembrare più bello.

LEGGI ANCHE –> Facebook truffa: occhio a “Scopri il significato del tuo nome”

Oroscopo, come conquistare un lui od una lei del cancro

Ovviamente se avete deciso di andare fino in fondo anche in ambito sentimentale, oltre che per un discorso puramente esteriore, coccolatelo e cercate di farlo divertire. Questo specialmente se stiamo parlando di una donna. In generale per loro vale una regola universale in base alla quale se riuscite a farle ridere e mai a far provare loro noia, allora è fatta. Ciò ha valore anche se resterete in intimità a casa. E quando ormai il più sarà fatto e potrete considerarvi una coppia, guai a dimenticare gli eventi importanti come compleanni, onomastici o peggio, ‘mesiversari’ o San Valentino.

Servono sacrifici ma ne varrà la pena

Sarete chiamati a compiere dei sacrifici, più del solito con una persona del cancro. Cercate di fare ricorso il più possibile alle vostre capacità di tolleranza e comprensione. Anche se lui o lei ha torto, dategliela vinta. Ma cercate comunque di non farla diventare una abitudine. Una tantum provate a ragionare ed a spiegare il vostro punto di vista. Andrete incontro a degli sbalzi d’umore da affrontare, siete avvertiti. Non prendetelo(a) mai in giro, il rischio che la vostra ironia ed il vostro sarcasmo, seppure motivati da buone intenzioni, non vengano compresi, è alto.

LEGGI ANCHE –> Test: chi vedi per primo? La risposta svela lati della tua personalità che non conosci

I cambi di umore, degni dei peggiori lunatici, non dovranno scalfirvi. E mostrate sempre interesse per quelli che sono i suoi desideri e le sue esigenze. Compiete questi passi e questi sacrifici ed alla fine sarete voi ad avere in pugno lui o lei del cancro.

Impostazioni privacy