Valentina Vignali: nuda in vasca, lascia tutti a bocca aperta con il suo seno – FOTO

Valentina Vignali scatenata sui social si immerge nella vasca da bagno e libera l’immaginazione proibita dei follower: favolosa!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Immagine da Instagram)

All’indomani della denuncia sporta per le paparazzate dei componenti a bordo nave, Vaelntina Vignali è tornata più forte e determinata sui social network.

Un’altra performance da capogiro nel suo album fotografico da special girl, condiviso in compagnia dei suoi seguaci, che ora come ora non stanno più nelle “pelle”. Nessuno dimentica l’orrore vissuto durante quella gita in barca dove Valentina, in compagnia delle sue amiche calienti, si era ritagliata il tempo per un meritatissimo relax.

“Sono ancora sotto shock per ciò che mi è accaduto” – ammoniva la cestista fino a qualche tempo fa. In seguito all’intervista “rabbiosa” che ha rilasciato nelle ultime settimane, sarebbe dovuta esserci una denuncia in formato cartaceo, ma ad oggi è ancora tutto in working progress…

All’ex “gieffina” del Grande Fratello non è andato affatto giù il comportamento dello skipper d’altura, responsabile al timone, di quella barca dove erano ospiti lei e le sue compagne, vittime di scatti provocanti nelle parti intime.

Nonostante questa parentesi “macabra” della sua carriera, i follower sono tornati alla carica per vedere l’ennesimo gesto da campionessa sportiva e web influencer della modella di Rimini.

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno come Sharon Stone: gambe aperte e vedo-non vedo – FOTO

Valentina Vignali, calorosa “spuma di champagne” nella vasca di casa: da brividi!

Vai Su Successivo per vedere le foto di Valentina Vignali

Impostazioni privacy