Albano: nuova sorpresa in tv, il regalo per i suoi fan

Albano Carrisi non si ferma più. Il noto cantante pugliese sarà protagonista nuovamente in televisione sulla Rai. Per lui un importante ruolo in un talent.

Albano
Albano (Getty Images)

A 77 anni ma con la forza di un giovincello. Albano Carrisi sembra aver scoperto l’elisir di lunga vita, tanto che sarà protagonista di un nuovo importante progetto sulla Rai. Il cantante infatti a breve lo vedremo nuovamente nel piccolo schermo e nei panni di “coach”. Ma l’artista di Cellino San Marco in che cosa sarà impegnato? Per il si prevede un importante e centrale ruolo, che lo vedrà protagonista per tutta la durata del programma.

È infatti in partenza la nuova trasmissione di Rai1 The Voice Senior. Stesso format del famoso talent musicale The Voice, con la differenza che in gioco ci saranno concorrenti rigorosamente over 60. E appunto tra i coach ci sarà Albano, che anni fa ricoprì ruolo analogo in The Voice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Romina Power, nuova versione “orientale”

Albano coach a The Voice Senior: grande attesa

Albano
Albano (Getty Images)

Inutile dire come grande parte dell’attenzione per il programma sia veicolata proprio dalla presenza di Albano come coach. Dopo tempo rivedremo l’artista di Cellino San Marco protagonista nel piccolo schermo, in una veste e con un ruolo decisamente inedito per lui. Come se la caverà il signor Carrisi come coach? Basterà attendere l’avvio del programma per scoprirlo.

The Voice Senior partirà tra novembre e dicembre, non è stata ancora resa nota la data precisa, e alla conduzione del programma ci sarà niente meno che Antonella Clerici. La presentatrice, che è ripartita da poco su Ra1 con È Sempre Mezzogiorno, tra poco più di un mese sarà quindi al timone di comando anche del nuovo talent per “vecchietti”.

jasmine carrisi instagram
Jasmine Carrisi da urlo su Instagram (Instagram)

Assieme ad Albano a fare da coach ci dovrebbero essere, salvo clamorosi ribaltamenti di fronte, anche Elodie e Jasmine. Proprio quest’ultima, figlia dello stesso Albano, farà da coach assieme al padre. Per loro è prevista infatti una poltrona unica come già avvenuto in passato con Francesco e Roberto Facchinetti.

Impostazioni privacy