Barbara D’Urso, “parata” sotto acqua: bellezza bagnata distesa al sole – FOTO

Non finisce mai di stupire la conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso, bellezza ancora legata ai momenti più incandescenti dell’estate

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Screenshot)

Barbara D’Urso è tornata a stupire i follower di Instagram con alcuni scatti, legati ai momenti più glamour dell’estate. Il pubblico chiaramente non si è tirato indietro ed ha apprezzato nuovamente, l’ennesima iniziativa di “rapido” successo mediatico.

Il tutto mentre dietro le quinte del palcoscenico della Mediaset si ultimano i preparativi per un’altra puntata mozzafiato di Live Non è la D’Urso, che assaporerà nuove emozioni con un’ospitata da sfregarsi le mani. La puntata rivolgerà le attenzioni in direzione del Grande Fratello Vip e delle “bravate” dei concorrenti, all’interno della casa.

L’inaspettata performance di Gabriel Garko nella casa sarebbe un vero e proprio atto di “Buona la Prima” ammoniscono gli addetti allo scoop mediatico. La ricostruzione della scena sarebbe fatta “ad hoc” per creare suspance e misurare le contraddizoni dei concorrenti in gara.

Il tutto sarebbe venuto alla luce, grazie proprio ad una “sterzata” decisiva di Barbara D’Urso che ha indagato a fondo sui copioni dietro le quinte della trasmissione. Sul “banco degli imputati”, Enrico Lucherini, responsabile ufficio stampa dei vip e presunto genio della storia d’amore tra Garko e Del Vesco.

LEGGI ANCHE —–> Elodie, “pantera rosa” sexy da brivido: che eleganza! – FOTO

Barbara D’Urso, nostalgia d’estate: una distesa di bellezza infinita

Vai su Successivo per vedere le foto di Barbara D’Urso

Impostazioni privacy