Barbara D’Urso: nostalgia d’estate, tutto in mostra – FOTO

Barbara D’Urso ricorda ancora l’estate ormai finita da tempo: su Instagram posta un’immagine in cui appare super, senza lasciare nulla di nascosto

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

“Nostalgia canaglia” cantavano Albano e Romina e Barbara D’Urso sembra proprio aver preso alla lettera il titolo della canzone del duo più famoso d’Italia. Siamo appena ad ottobre ma “Carmelita” ha già nostalgia per l’estate appena finita e non lo nasconde di certo.

Probabilmente avrà influito il freddo e la pioggia che stanno sferzando l’Italia ormai da qualche giorno, da una settimana almeno al Nord Italia. Temperature rigide che, per una napoletana caliente come lei, sono di certo un colpo al cuore, una mazzata difficilmente sopportabile.

E così ha voluto esprimere su Instagram tutta la sua nostalgia. Con ogni probabilità tra una pausa e l’altra durante le prove, perché la domenica è di certo giornata campale per la conduttrice. Dalle 17 con Domenica Live, antipasto vero e proprio di “Live – Non è la D’Urso” per una full immersione davvero incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Morali, hair style perdifiato: sexy street woman scintillante – FOTO

Il corpo perfetto della conduttrice su Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

La D’Urso, impegnata anche dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5, è una vera stakanovista, volto amato ed ammirato, con migliaia di follower e telespettatori che pendono dalle sue labbra. Verace e spiritosa, “Carmelita” affida ad Instagram i suoi sfoghi ed i suoi pensieri.

Negli ultimi tempi, però, pare proprio abbia preso una piega decisamente “sexy“, con foto provocanti e d’effetto a conturbare tutti i suoi seguaci. L’ultima è proprio un esempio in tal senso.

Come detto, la D’Urso ha mostrato la sua nostalgia per il mare e l’estate con una foto davvero d’impatto, decisamente d’effetto. La donna è spiaggiata come una sirena su una spiaggia chiarissima ed un’acqua cristallina. Indossa un costume nero intero decisamente sgambato che mette in mostra le sue forme.

Si può ammirare nitidamente la sua gamba perfetta e liscissima, con tanto di unghia smaltate di rosso ai piedi. Il decollete, invece, sembra quasi voler scoppiare, emergere da un costume che fa decisamente a fatica a contenere il prosperoso seno della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi piove…#dream #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

E proprio il suo lato A l’abbiamo ammirato in tutto il suo splendore in tv qualche tempo fa in un video d’annata, nella trasmissione “Techetechete” con molte polemiche sollevate dalla stessa conduttrice, che avrebbe gradito almeno la censura del suo seno.

Impostazioni privacy