Elena Morali, hair style perdifiato: sexy street woman scintillante – FOTO

Super sexy street di Elena Morali, in compagnia della sua struggente bellezza disegna spettacolo su Instagram per i fan, che apprezzano l’iniziativa

Elena Morali
Elena Morali (Screenshot Instagram)

Ne ha davvero per tutti la super sexy showgirl di Colorado Live, Elena Morali, sempre pronta a difendere a spada tratta la lealtà e la coscienza pulita di fronte agli ostacoli che la vita le pone. La stupenda ragazza di quartiere ultimamente non se la passa bene dal punto di vista sentimentale.

Tra lei e l’ex fidanzato con una storia d’amore alle spalle con Nina Moric, Luigi Favoloso è nato qualche screzio di troppo, sfociato persino sui social web e in tv. La rottura tra la coppia più affiatata del momento, che sembrava tutt’altro che “scricchiolare” ha dato l’impressione  dell’esistenza di qualche crepa profonda di troppo.

Nessuno dei due ha avertito l’esigenza di mantenere tutto in gran segreto. E come capita spesso dalle parti di Elena, il lato sentimentale conserva spesso nubifragi, senza preavviso. Tutto sarebbe nato da una “sgridata” di troppo che la showgirl denuncia in lacrime da Barbara D’Urso, condita da un atto di tradimento.

Si parla infatti di un’uscita in gran segreto di Luigi Favoloso con un’altra ragazza, mentre Elena era in visita a casa dei suoi genitori. Naturalmente la “diva” di Colorado non ha perdonato questo atteggiamento senza minimo rispetto e ha esternato tutta la sua delusione su Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Melita Toniolo, posa sexy, mai vista così – FOTO

Elena Morali, look spaventoso e raggiante: il riscatto è “servito”

Vai su Successivo per vedere le foto di Elena Morali

Impostazioni privacy