Barbara Pedrotti, la classe non è acqua: vittoria in trasferta – FOTO

La giornalista sportiva Barbara Pedrotti dimostra una “classe” da 100 e lode in trasferta: fisico perfetto per la nuova sexy Lady della Rai

Barbara Pedrotti (foto dal web)

Non è una novità la passione per il calcio per la giornalista di Rai Radio 2, Barbara Pedrotti, pronta a sorprendere i follower di Instagram per una nuova domenica piena di sport e spettacolo sui campi.

La Lady trentiniana, di Rovereto non ha nulla da invidiare alle altre colleghe sportive, da Diletta Leotta a Giorgia Rossi, in continua competizione per un ruolo di privilegio, tra gli opinionisti più ambiti dei “salotti” calcistici.

La giornalista radiofonica non è ancora abituata ai “dietro le quinte”, ma la sua carriera ha già assaporato i sogni di gloria, quando si è ritagliata un posto tra i grandi professionisti di Sky Sport. Tuttavia la passione per il calcio è un elemento sorprendetemente subordinario alle sue ambizioni, considerata la partenza sprint nel mondo dei motori, finita nel peggiore dei modi, a causa di un infortunio al ginocchio.

La “corsa” alle sue aspettative di carriera si è arrestata sul più bello ma fortunatamente ha continuato ad avere seguito in ambito televisivo. In particolar modo, la sexy bellezza della Radio degli italiani, con forza interiore d’animo ed energia da vendere è meglio conosciuta come uno tra i volti femminili più noti dell’era delle “scommesse”.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker: capelli al vento e sorriso super , una ragazzina – FOTO

Barbara Pedrotti, fascino “letale” in mondo visione: che bella!

Vai su Successivo per vedere le foto di Barbara Pedrotti

Impostazioni privacy