Diletta Leotta al lavoro: la maglia non la contiene – FOTO

Diletta Leotta a lavoro esibisce un decollete davvero straripante: il golfino non contiene il seno, l’effetto è da infarto

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta ha ormai archiviato le vacanze e le copertine delle riviste patinate, lì dove la sua presenza è stata fissa per tutta l’estate. D’altronde la bellissima conduttrice di Dazn ha messo fine alla relazione con il pugile Daniele Scardina dopo qualche mese di fidanzamento e convivenza.

Eppure pare proprio che la bella siciliana non sia più single; una finestra aperta ma chiusasi in fretta, con buona pace dei suoi spasimanti che attendono solo l’occasione giusta. Secondo i ben informati, la Leotta avrebbe già trovato il nuovo amore. Si tratterebbe di Marco Valta, manager 37enne, facoltoso, ed ex dell’attrice Anna Safroncik.

Non è la prima volta, d’altronde, che la Leotta si sceglie fidanzati con posizioni di “prestigio” o manager; famosa la sua relazione, peraltro durata molti anni, con Mammì, dirigente di Sky e figlio dell’ex ministro Oscar che realizzò la legge in materia dei diritti radiotelevisivi che porta ancora il suo nome.

Solo amicizia, quindi, con Zlatan Ibrahimovic, partner ma solo a livello di sponsor della bella catanese, con le voci di una relazione messe subito a tacere da entrambe le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara Pedrotti, la classe non è acqua: vittoria in trasferta – FOTO

Un primo piano da paura

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Ritornato il campionato, però, è stato tempo di mettersi al lavoro per la bella Leotta, inviata di punta di Dazn, il canale che trasmette alcune gare della Serie A in streaming. E’ sabato, in pieno turno di campionato, e la Leotta è ancora impegnata nel lavoro.

Concentrazione massima per la bella siciliana; la donna è decisa a non lasciare nulla al caso, nemmeno i particolari forse per eliminare definitivamente i preconcetti sulla sua preparazione in un mondo decisamente misogino che vede non di buon’occhio le figure femminili.

E nella sua ultima immagine postata su Instagram ha voluto evidenziare il suo essere ancora a lavoro nonostante l’ormai appropinquarsi della sera. La donna appare in splendida forma, con un bel numero di fogli ricci di appunti davanti a sé. Penna nella mano destra che è sul tavolo e tiene la testa leggermente reclinata, forse per un po’ di riposo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working area

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Capelli biondi raccolti a chignon ma soprattutto un golfino sbottonato nel punto giusto a mostrare il suo decollete davvero esuberante. Le contiene a fatica e si possono anche intravedere delle trasparenze per un effetto davvero spettacolare e quasi d’infarto.

Impostazioni privacy