Elena Morali, hair style perdifiato: sexy street woman scintillante – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF2phRJhdN7/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso è ormai diretta ai titoli di coda, con la showgirl di Colorado Live a ruota libera sul rapporto che sembrava assumere i contornanti di una fiaba, destinata ad un lieto fine.

Instagram per Elena è stata la valvola di sfogo mediatica, per il presunto tradimento subito. Dopo l’attacco in pubblico, sul comportamento irrispettoso dell’ex di Nina Moric, Elena ha di nuovo resettato tutto e ora è nuovamente ai nastri di partenza.

La foto sul social più cliccato del nuovo decennio sta facendo il giro del web in queste ore. Elena Morali lascia spazio ad ogni curiosità e immaginazione, circa il suo nuovo look, sfoggiato addirittura per strada con gli autisti di passaggio, che ammirano attoniti all’iniziativa “criminale” della showgirl.

Hair Style “raperonzolo”, biondo e luccicante e un outfit “piccante” di colore rosa a dir poco agghiacciante. Una “catwoman” del web, sfrontata che lascia tutti senza fiato.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Pedron, che sguardo dal suo letto! – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF4XAp2hQZE/?utm_source=ig_web_copy_link

“La mia espressione quando parlano male di me 💁🏼‍♀️” – così Elena completa la vendetta alla sua maniera, tra gli apprezzamenti sensuali dei suoi fan: Come si fa a parlare male di te?.. Sei la perfezione..😊; Elena sei super fantastica complimenti davvero ❤️🙌🔥👏”.

Impostazioni privacy