Eleonora Pedron: che sguardo dal suo letto! – FOTO

Eleonora Pedron come (forse) non l’avete mai vista. L’ex ragazza di Max Biaggi si immortala da dentro al suo letto e lo sguardo è decisamente profondo.

pedron Eleonora foto instagram

Occhi di un blu profondo e sguardo da bambina per Eleonora Pedron. La showgirl, divenuta famosa agli inizi degli anni 2000 per la sua vittoria a Miss Italia (era il lontano 2002) è stata celebre anche per la sua lunga relazione con il motociclista Ma Biaggi. Una storia d’amore durata anni, terminata però per volere dello sportivo che alla bella Pedron le ha preferito Bianca Atzei.

La bellezza genuina e acqua e sapone della Pedron la si può ammirare direttamente sul suo profilo Instagram, dove la modella e attrice pubblica quasi ogni giorno foto che la ritraggono. Scatti mai volgari, alcuni anche molto eleganti, che sicuramente le fanno onore in un tempo in cui la maggior parte delle sue colleghe (e non) preferisce invece farsi ritrarre in pose più accattivanti, spesso al limite della censura.

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Eleonora Pedron è a dir poco genuina e naturale. E in lei, forse, ci si immagina la maggior parte di noi.

Eleonora Pedron: la foto nel suo letto. Sguardo da bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao!

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

La Pedron infatti si fa ritrarre nel suo letto, coperta fin sopra il naso dalle lenzuola. Una “situazione” in cui la maggior parte del suo pubblico vorrebbe ritrovarsi. Chi non ha sognato, infatti, anche da adulto di poter stare sotto le coperte fino la mattina tardi?

L’ex Miss Italia saluta tutti i suoi follower con il post pubblicato stamani e in poco meno di 5 ore la foto ha totalizzato quai 7000 mi piace, con numerosi commenti di apprezzamento da parte dei suoi ammiratori. Una foto spontanea e genuina che potete ammirare direttamente qui sopra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Qui sopra, invece, il post in cui la Pedron ha ricordato quella sera del settembre 2002, quando fu eletta ragazza più bella d’Italia. A distanza di 18 anni, però, il suo fascino non è certo svanito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da bambina a donna: che trasformazione! 

Impostazioni privacy