Da piccola era bellissima: chi è e com’è diventata – FOTO

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più famose e amate in Italia, ma si è fatta conoscere oltre oceano grazie a una relazione con il divo Clooney. Ormai la sua vita è negli USA.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta Canalis. L’ex Velina è ora una splendida 42 enne che vive negli Stati Uniti, a Miami, dove ha sposato un medico chirurgo locale. Ormai torna in Italia ben poche volte in quanto la sua nuova famiglia è ormai fissa negli States. La Canalis però deve molto al nostro Paese, dove è diventata famosa prima grazie alla sua presenza a Striscia la Notizia, dove è diventata una delle Veline più amate della storia, poi per la sua relazione con Bobo Vieri.

La sua storia d’amore con George Clooney è cosa nota: quasi 3 anni assieme al divo di Hollywood con il quale ha sperato anche di sposarsi. La rottura poi nel 2011, prima di conoscere quello che è diventato l’attuale marito: il chirurgo italo-americano Brian Perri, dal quale ha anche avuto un bambino.

Di strada insomma la Canalis ne ha fatta e ora, dopo gli anni in tv, vive la sua vita da modella/influencer. Ma come era da bambina l’ex showgirl sarda? Lo mostra direttamente lei con una foto Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis super in lingerie 

Elisabetta Canalis: foto da bambina a donna, la trasformazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Qualche tempo fa la Canalis pubblicò una foto in cui appare, piccolissima, assieme a suo padre. Un’Elisabetta ancora bambina in braccio al genitore: una tenera foto che la donna aveva condiviso in occasione della Festa del Papà del 2019. Si può vedere come la Canalis fosse decisamente tenera sin da bambina, poi la natura ha fatto il resto facendola diventare una delle donne italiane più belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Una foto quella di Elisabetta Canalis dal sapore nostalgico. L’ex Velina, purtroppo, da qualche anno non ha più la possibilità di poter abbracciare suo padre. Lo scatto, tenero e dal sapore così famigliare, è stato apprezzato dalla totalità dei suoi follower.

 

Impostazioni privacy