Mercedesz Henger, VIDEO scaccia critiche su Instagram: fascino camaleontico

https://www.instagram.com/p/CF2XOQShCSp/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande successo in chiave Instagram per la figlia “ingrata” di Eva, Mercedesz Henger, bellezza in continuo aggiornamento tra le numerose approvazioni dei follower.

Con l’ultima performance di fascino incontrollabile, Mercedesz spera di aver dato un “calcio” definitivo alle critiche sul conto delle sue “scellerate” scelte, secondo alcuni. L’estate in preda ai photoshop mozzafiato è ormai alle spalle.

Ma Mercedesz riesce sempre a dare un “tocco” diverso al suo speciale sex appeal. Oseremo definirla una sentenza generazionale atipica tra i giovani. Un stile di vita camaleontico a tutto tondo, che sfiora con costanza la sua divina bellezza.

I fan della stellina del web si dichiarano pronti a studiare con attenzione le sue performances da capogiro. L’ultima esperienza sui social vede in primo piano, Mercedesz esibirsi in un video caliente, solo per cuori deboli.

“Vi piace il rosa ? 😋💕 Who likes pink ?! 💕😋” è la domanda che la figlia di Eva pone “sfrontata” ai suoi follower, incantati da un “trittico” photoshoppato d’abbigliamento glamour, in continuo cambiamento.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero lo fa mentre beve: il dietro le quinte – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF4riU4oLi6/?utm_source=ig_web_copy_link

Da sottolineare gli ultimi secondi del video, ormai virale sui social, dove l’Afrodite italo-ungherese si spinge oltre il limite della libidine, con un top rosa da favola. L’occhio non può che cadere sulla sensualità della 29enne romana, con due curve “rotonde” in vista da far “girare la testa”: l’ennesima presentazione da 100 e lode per gli occhi dei fan, carichi d’emozione

Impostazioni privacy