XFactor: concorrente sconvolge Mika, da non credere

Mika resta a bocca aperta dopo l’esibizione di Mario Cirincione, il giudice inizialmente contrario alla sua esibizione si è dovuto ricredere. Il concorrente nonostante i gusti particolari sconvolge il giudice Mika.

Mario Cirincione
Mario Cirincione (fonte screenshot)

Il provino di Mario Cirincione, 20 anni catanese, non era iniziato nel migliore dei modi. Il concorrente arrivato sul palco di X-Factor aveva annunciato la canzone che avrebbe cantato di lì a poco. E proprio la sua canzone a disturbare il giudice Mika, che sembra non essere proprio d’accordo con la scelta del catanese. Si tratta della canzone “Rise like a phoenix” dell’artista libanese Conchita Wrust. Mika contrario alla scelta gli suggerisce che avrebbe potuto portare un brano di “Emma”, siccome Mario poco prima avrebbe confessato di essere un suo fan.

Cirincione non si dà per vinto, anzi sembra essere spronato dall’atteggiamento di Mika e lo avverte. Il concorrente prima di partire con la sua audizione sfida il giudice “ti farò ricredere” lo avvisa.  Il giudice a fine esibizione, stupido dalle abilità del ventenne deve ricredersi e insieme agli altri giudici gli dà il suo “sì”, anche se “ha dei gusti di m…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> X Factor: il concorrente che ha commosso i giudici, ecco perché

La voce di Mario mette a tacere i pregiudizi di Mika

concorrente sconvolge mika
Giudici di X-Factor (Screenshot da Twitter)

Il concorrente sconvolge Mika, Mario Cirincione con la sua performace mette a tacere i pregiudizi del giudice. Nell’intervista post esibizione, Cirincione confessa che l’atteggiamento del giudice lo ha spronato a dare il massimo. Davanti a quelli che definisce i “leoni” della musica, le parole di Mika lo hanno caricato per dare il massimo in quei pochi minuti. La scelta della canzone è legata soprattutto al suo testo, Mario l’ha scelta perché è un inno alla libertà, “libertà di farsi quel codino” e di vestirsi come gli pare.

A fine provino il concorrente ha fatto una promessa, quella di tagliare il suo codino e di provare a cambiare il suo outfit. L’anno scorso aveva fatto un provino ad “Amici” al quale però è stato scartato. Mario sa che questa strada è molto dura ma lui non ha paura del duro lavoro, il giovane catanese lavora da quando aveva 12 anni.

Emma Marrone
Emma Marrone (Immagine da Instagram)

Mario Cirincione non nasconde di essere un fan di Emma Marrone. Il primo live, a quindici anni, è stato proprio della cantante pugliese che segue dai tempi di “Amici”.

Impostazioni privacy