Annalisa Scarrone: scollatura vertiginosa, mai vista così -FOTO

Annalisa Scarrone ha da poco rilasciato il suo ultimo progetto musicale. La foto postata per promuovere l’album la ritrae in una nuova versione.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (Fonte GettyImages)

La cantante il 18 settembre ha finalmente rilasciato per intero il suo ultimo album “Nuda“, ma nei mesi precedenti aveva già  spoilerato qualcosa pubblicando diversi brani. Annalisa Scarrone ha dichiarato che ha completamente riversato tutta se stessa in questo progetto, dalla parte più fragile a quella più leggera e spensierata. Ecco che, quindi, il titolo metaforico dell’album calza a pennello, infatti la cantante sostiene di essersi messa completamente a nudo senza timori né freni.

Il disco prevede due parti e tantissime collaborazioni con artisti del calibro di Rkomi, J-Ax, Achille Lauro e a Chadia Rodriguez. La scelta di dividere l’album è per mostrare i due mondi diversi della Scarrone, da un lato quello più istintivo, dall’altro la follia e la malizia. Annalisa è diventata famosa per aver partecipato al noto programma di Amici di Maria De Filippi. In seguito ha partecipato a Sanremo nel 2018, ma la piemontese non si diletta soltanto in campo musicale. Ha condotto un programma televisivo Tutta Colpa di Einstein-Quelli del Cern ed ha anche partecipato al film Babbo Natale non viene al Nord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Annalisa, il nuovo album “Nuda”: la vedremo su PlayBoy?

“Nuda” titolo del nuovo album e della nuova foto di Annalisa

https://www.instagram.com/p/CF7AojEBCN-/?utm_source=ig_web_copy_link

La cantante intenta a promuovere il suo ultimo album pubblica sui social una foto super provocante e sexy. Si mostra come non l’avevamo mai vista prima d’ora. Una scollo profondissimo che fa intravedere il reggiseno nero e una tuta di jeans super attillata a fasciarle le forme. Annalisa detta “Nali” incanta i suoi tantissimi follower con questo scatto del tutto inaspettato.

Dobbiamo dire grazie ai giochi di parole e significati che hanno spinto la Scarrone a osare un po’ di più rispetto al solito. Bellissima e in forma smagliante ha stregato tutti con questo suo ultimo post Instagram.

https://www.instagram.com/p/CFiF2_qiCK7/?utm_source=ig_web_copy_link

Annalisa impegnata a promuovere il suo ultimo progetto musicale di cui si dichiara molto orgogliosa, attraverso il suo profilo social saluta e ringrazia i suoi fan romani.

Impostazioni privacy