Elettra Lamborghini: annuncio tragico, addio ad un amico speciale – FOTO

Dopo la grande gioia del suo matrimonio, Elettra Lamborghini ha subito un forte dolore. Su Instagram si sfoga pubblicando un post con una dedica lunghissima.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte GettyImages)

Lo scorso 26 settembre, Elettra Lamborghini è convolata a nozze con l’attuale marito Afrojack. E’ stato un giorno indimenticabile per la cantante, un matrimonio sfarzoso ed eccentrico proprio come la sua personalità. Durante la giornata la bella bolognese ha cambiato tre volte look ognuno per un preciso momento della cerimonia. Il marito è un produttore e dj olandese, ma la neo sposa, durante l’intervista a Verissimo, ha svelato che dopo il viaggio di nozze, resteranno in Italia.

Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante ha anche ricordato il primo appuntamento con Afrojack, raccontando che non c’è stato niente, neanche un bacio durante quell’incontro. “E’ stata la mia strategia vincente, ve lo consiglio” confessando così è riuscita a conquistare il suo attuale marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini in viaggio di nozze, scoppia la passione in aereo – FOTO

“Come è potuto succedere amore mio?” Le prime parole di Elettra Lamborghini dopo il lutto

https://www.instagram.com/p/CF6uRGNhwa0/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa è la lunga dedica postata dalla cantante che nelle ultime ore ha perso un amico speciale. Lolita, il cavallo della regina del twerk italiana, è morto dopo 16 anni. La Lamborghini ricorda tutti i momenti passati insieme ed è come se avesse perso un parente o un caro amico. “Mi hai salvato la vita” questa è una delle frasi che si può leggere nella dedica.

Pare proprio che la cantante abbia passato un periodo difficile della sua vita in passato ce è riuscita a superare proprio grazie a Lolita. Il tempo sana ogni ferita e sappiamo che sarà così anche in questo caso. Inoltre, adesso la bella bolognese non dovrà affrontare questo dolore tutta sola, ma ci sarà il marito ad aiutarla e supportarla in questo momento così delicato.

https://www.instagram.com/p/CFm9IaBqr6_/?utm_source=ig_web_copy_link

Siamo sicuri che l’amore e la vicinanza di Afrojack sarà la medicina migliore per questo dolore e auguriamo ad Elettra di ritornare presto a sorridere e a farci divertire come solo lei sa fare.

Impostazioni privacy