Gf Vip | Patrizia De Blanck rischia la squalifica: frase gravissima

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con la squalifica di Denis Dosio colpevole di aver pronunciato una bestemmia. Questa volta è toccato alla contessa De Blanck pronunciare una parola che probabilmente le costerà l’eliminazione dal gioco.

De Blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi per i concorrenti. Siamo solo alla terza puntata e già ci sono state due eliminazioni non dovute al televoto del pubblico sovrano. Prima è stato squalificato Fausto Leali per aver usato la n-word, la scorsa puntata Denis Dosio per aver bestemminato e adesso pare che tocchi proprio a Patrizia De Blanck. O almeno questo è quello che chiede il popolo dei social.

Le accuse rivolte alla contessa riguardano l’utilizzo della parola frocio. A gran voce il web si è rivoltato e chiede che la De Blanck riceva lo stesso trattamento che è stato riservato a Leali e Dosio. Oggi, più di quanto non accadesse nelle edizioni precedenti, i concorrenti sono sotto costante scrutinio. Tutto quello che dicono e fanno non è analizzato, ascoltato e visto h24 solo dall’occhio del Grande Fratello, ma i social sono una polizia ben più severa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paura per Patrizia De Blanck, ha rischiato di morire

Il video incriminato, Patrizia De Blanck: “Ho la voce da fro*io”

https://www.instagram.com/p/CF6ulUfirvJ/?utm_source=ig_web_copy_link

La contessa questa mattina era intenta a fare colazione, al tavolo era presente anche Pierpaolo Pretelli, mentre Tommaso Zorzi si trovava nei paraggi. Cala il silenzio quando la De Blanck pronuncia una frase inaspettata che gela l’atmosfera. “Del gay, del fro*io. Senti che voce mi è venuta” dice, prima di dissimulare il tutto fingendo di schiarirsi la gola. Zorzi che ha sentito qualcosa cerca di far ripetere alla contessa esattamente la parola che ha detto, ma lei, serafica, rimane in silenzio. Anche Pretelli sembra in estrema difficoltà e non sa cosa dire o come comportarsi.

Tommaso Zorzi, però, incalza e non molla la presa, è un braccio di ferro tra i due, fin quando interviene Pierpaoloha detto quella parola” dice semplicemente, senza ripeterla. L’influencer non innesca nessuna discussione, né polemica, si allontana dalla cucina senza però prima dire un’ultima cosa alla De Blanck. “Contessa, contessa, non si dice quella parola” canticchia Zorzi abbandonando la sala.

De Blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

La contessa era già stata ripresa più volte durante la scorsa puntata da Alfonso Signorini per il suo linguaggio scurrile. Questa parola sarà la goccia che fa traboccare il vaso? Lo sapremo solo nella puntata di domani.

Impostazioni privacy