GfVip, Elisabetta Gregoraci dice basta: la verità su Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci ha risposto in maniera molto piccata ad una battuta di Stefania Orlando sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli.

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli flavio briatore
Elisabetta Gregoraci dice la verità sulla storia con Pierpaolo Pretelli (Getty Images)

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli è finito tutto prima ancora di iniziare. Tra i due infatti stava nascendo un rapporto molto stretto, una grande amicizia che forse poteva diventare qualcosa di più. Ma le cose sono andate diversamente, e ora la Gregoraci sta evitando Pretelli da ore.

A far allontanare l’ex moglie di Briatore sono state alcune confidenze fatte dall’uomo a Matilde Brandi, altra concorrente della casa. Pretelli infatti ha detto alla Brandi che la modella voleva fare l’amore con lui. La Gregoraci però ha smentito categoricamente questa frase, in maniera anche piuttosto arrabbiata.

I tentativi dell’uomo di rimediare, dichiarando di aver frainteso, hanno avuto ben poco effetto. Adesso il rapporto tra i due sembra definitivamente compromesso, tanto che la modella ha anche reagito piccata ad una battuta sul tema fatta da Stefania Orlando.

Flavio Briatore contro l’ex moglie Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli flavio briatore
Flavio Briatore contro l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non è l’unico ad essersi incrinato. Anche quello con l’ex marito Flavio Briatore infatti risentirà probabilmente della puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Durante la puntata Alfonso Signorini ha letto alla showgirl alcune dichiarazioni fatte dall’ex marito in un’intervista al Fatto Quotidiano.

Il proprietario del Billionaire non ha risparmiato dure critiche alla donna, sia in campo personale che professionale. Una delle principali è che la Gregoraci per vivere non avrebbe bisogno di accettare ogni lavoro che le viene proposto, compreso il GF Vip. Anche se non ha detto la cifra infatti Briatore ha fatto capire che l’assegno di mantenimento che le versa è più che soddisfacente. A questa prima critica la donna ha risposto che lei ha sempre lavorato, anche da sposata, e che tutto quello che fa lo fa volentieri.

Briatore ha anche fatto intendere che, da sposati, la donna attingesse al suo conto corrente per comprare case di lusso in giro per il mondo. Anche in questo caso la Gregoraci ha smentito tutto: Briatore aveva già quelle case prima di sposarla.

 

Impostazioni privacy