Naike Rivelli nuda si butta in lavatrice . Lato B tutto fuori – FOTO

Ancora una volta Naike Rivelli decide di mostrarsi senza veli sul proprio profilo Instagram: modo di fare la lavatrice con il lato B di fuori

naike rivelli
naike rivelli (screenshot Instagram)

La provocazione è senza dubbio una delle migliori armi di Naike Rivelli, oltre alla sensualità che viene sempre esposta sul suo profilo Instagram. La figlia di Ornella Muti anche oggi pubblica un post in cui esprime una sua opinione sulla televisione moderna, ma ancora una volta senza veli.

In bagno Naike decide di buttarsi in lavatrice senza vestiti. L’attenzione però cade naturalmente sul lato B, senza mutande e senza alcuna copertura.

Naike Rivelli, lavatrice senza veli con il lato B in bella vista: lo scopo è “pulire la televisione”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trovo che in certi ambienti televisivi andrebbe fatta una seria pulizia #naikerivelli #foto #photo

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Postare su Instagram le foto senza veli, quando ti ritrovi un fisico da urlo come quello di Naike Rivelli, è un metodo molto efficace di attirare l’attenzione. In ogni suo post, la bellissima attrice nata a Monaco di Baviera, racchiude un messaggio specifico verso un dato argomento, accompagnato da una sua foto senza veli per attirare l’attenzione.

Questa volta Naike decide di parlare della televisione moderna, nella quale secondo lei in alcuni ambienti televisivi andrebbe fatta una pulizia importante. Per comunicare questo e rendere più forte il messaggio, la Rivelli decide di infilarsi in una lavatrice, ma senza né abiti né intimo. In questa foto dunque, in evidenza c’è un lato B in perfetta forma, sul quale sicuramente si sarà soffermato l’occhio di molti utenti sui social.

Leggi anche >>> Lucia Javorcekova senza veli: il reggiseno scompare in spiaggia -FOTO

Ancora una volta dunque messaggio inviato dalla Rivelli sicuramente recepito, con qualche problema di concentrazione totale dato dal lato B in evidenza.

Leggi anche >>> Anna Tatangelo sempre più sexy: lato A incontenibile- FOTO

Impostazioni privacy