Prima domenica di ottobre: le 4 serie TV o film da vedere stasera

Domenica sera tutti seduti sul divano: nel primo weekend di ottobre arrivano 4 serie TV o film da scegliere e vedere stasera.

oktoberfest serie tv
La serie TV Oktoberfest: birra e sangue (Screenshot Video YouTube)

L’autunno è ormai arrivato. Il freddo anche. Quale occasione migliore se non questa per sedersi sul proprio divano di casa e vedere, a scelta, qualche bella serie TV o film interessante da ricordare per sempre. La scelta da compiere, come sempre, non è mai facile. Molti argomenti ci attraggono e decidiamo troppo in fretta. Per questo prendetevi qualche minuto per vedere i vostri trailer preferiti e poi cliccate sul pulsante play.

Un film da un paio d’ore o un bel momento per iniziare a guarda una serie tv? A ognuno di voi la scelta. Il divano di casa è vostro, la decisione, finale, anche. Non ci resta che spulciare tra le “siepi” e andare a vedere quale argomento trattare, o meglio vedere, dal nostro piccolo o grande schermo di casa. Un pasto caldo, un bicchiere di vino e e la domenica sera è servita… pronti a scegliere tra serie TV e film.

La prima domenica di ottobre in compagnia di film o serie TV: a voi la scelta

film due settimane per innamorarsi
Scena del film Due settimane per innamorarsi (Fonte Facebook)

Serie TV: Oktoberfest: birra e sangue

Dal 1 ottobre è sbarcata su Netflix un’appassionante e “alcolica” Serie Tv: Oktoberfest: birra e sangue. Un genere tra il drammatico, lo storico e il thriller: un mix da cardiopalma. Nella Monaco del 1900 un ambizioso mastro birrario, Curt Prank, farà del tutto per costruire un redditizio capannone all’Oktoberfest.

Film: Il libro della giungla

Uscito ben 4 anni fa, esattamente nel 2016 viene riproposto questa sera alle 21.10 su Italia 1: Il libro della giungla. Un film che narra le vicende di Mowgli, un giovane “cucciolo” di uomo cresciuta in una famiglia di lupi. Molto lo conosceranno, altri no. Per entrambi è comunque l’occasione di (ri)vederlo.

Serie TV: Buongiorno, Veronica

Un’altra accattivante e adrenalinica Serie TV è sbarcata su Netflix dal 1 ottobre: Buongiorno, Veronica. Una poliziotta, mentre è a caccia di un predatore seriale che opera su siti d’incontro, scopre una coppia con alle spalle, e non solo, un terribile segreto. E soprattutto… un complotto per nasconderlo.

Film: Due settimane per innamorarsi 

Un film datato, con l’esordio nei primi anni del 2000: esattamente nel 2002. Due settimane per innamorarsi viene mandato in onda su La5 alle 21.05 di questa sera. Una commedia brillante, con protagonisti Hugh Grant e Sandra Bullock, impacciatissimi e, appunto brillanti, nel cercare l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Lockdown all’italiana: trailer del film che è già un caso – VIDEO

Impostazioni privacy