Clizia Incorvaia : il lato B manda il web in tilt – FOTO

Clizia Incorvaia conquista i fan con un semplice jeans ed un top nero. Il nero è il suo colore e ha detta sua la farebbe diventare particolarmente pericolosa.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (screenshot Instagram)

Clizia Incorvaia, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è nota al web per la storia d’amore con Paolo Ciavarro conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia. La bionda ha alle spalle un matrimonio con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Saracina, con cui ha una figlia Nina di cinque anni. Nonostante la differenza d’età, Ciavarro 28 e la Incorvaia 39, la coppia sembra essere molto unita tanto da aver dichiarato di voler mettere su famiglia.

L’ex moglie di Saracina è stata spesso al centro di molte polemiche, dal presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, amico della coppia, alle menzogne riguardo la sua età. Dopo aver superato anche l’incontro e qualche piccolo screzio con Eleonora Giorgi, l’attrice mamma di Paolo, i due ex concorrenti del Grande Fratello si godono la loro relazione e presto andrà in onda un programma condotto da loro.

In nero diventa pericolosa, cosa trama la Incorvaia?

Impostazioni privacy