Clizia Incorvaia : il lato B manda il web in tilt – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF-K2hagC1w/?utm_source=ig_web_copy_link

La bionda è molto attiva e seguita sui social, il suo profilo Instragram conta circa 545mila followers sempre aggiornati sugli spostamenti e sulle vicende della Incorvaia. Come tutte le influencer la trentanovenne condivide molti momenti della vita privata con i suoi seguaci, foto con il compagno Paolo Ciavarro e la “suocera”, l’attrice Eleonora Giorgi.

Clinzia Incorvaia si è fatta conoscere all’interno della casa del Grande Fratello, non solo per la sua relazione con Paolo, ma anche per il suo caratterino. Senza peli sulla lingua e sempre molto diretta la bionda non ha mezzi termini. Nella foto è in posa, con il capelli tra le mani a mo di coda di cavallo, di profilo che mette in risalto la sua forma longilinea. La didascalia di Clinzia è enigmatica “in nero divento pericolosa”, cosa vorrà dire? Sta tramando qualcosa?

clizia incorvaia
Clizia Incorvaia (screenshot Instagram)

L’influencer, ex del cantante delle Vibrazioni, sembra essere molto unita al suo Paolo e dopo alcune discussioni con Eleonora Giorgi,  le due sembrano avere un ottimo rapporto e condividono momenti come una vera famiglia, insieme alla figlia Nina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, sgambata letale “stende” i cuori deboli: da paura! – FOTO

Impostazioni privacy