Gabriel Garko, tutta la verità sul suo coming out

Continua il dibattito sulla scia del coming out di Gabriel Garko. L’attore italiano dieci giorni fa protagonista nella casa del GF Vip con la sua confessione. La verità.

L’edizione attuale del Grande Fratello Vip non è stata orfana di sorprese e colpi di scena. Prima il rischio dell’entrata di concorrenti potenzialmente affetti da Covid (Brosio non ha partecipato proprio per la sua positività), poi le polemiche attorno alle frasi razziali di Fausto Leali, squalificato per le sue parole a Enoch Balotelli. Il flirt tra Gregoraci e Pretelli ha aggiunto altro pepe a questa edizione del programma che, però, ha conosciuto il “picco” con il coming out di Gabriel Garko.

L’attore italiano ha rivelato davanti a milioni di spettatori e ad Adua Del Vesco di essere omosessuale, e di averlo nascosto per tutto questo tempo. In tanti si sono chiesti perché Garko abbia tenuto indosso la maschera per tutto questo tempo, e a rispondere a questo dubbio è direttamente lui ai microfoni di Verissimo.

Gabriel Garko, perché il coming out è arrivato ora

Gabriel Garko legge la lettera al GF Vip

Si è parlato molto di Garko e del suo gesto negli ultimi giorni. La scia del dibattito sul suo coming out non si è placata, anzi in molti si sono chiesti perché l’attore abbia aspettato così tanto tempo per liberarsi del suo peso. A rispondere è direttamente lui che, ospite a Verissimo, è tornato sul fatto di cronaca rosa principale delle ultime due settimane.

Garko ha spiegato che è stato soprattutto alla sua professione che ha tenuto nascosto il segreto per così tanto tempo. Una professione, spiega, che gli impone certe scelte e un determinato orientamento sessuale; e il suo lavoro sul set di atto lo ha obbligato a cucirsi addosso il personaggio dello “sciupafemmine“.

Gabriel Garko coming out
Gabriel Garko al GF VIP (Screenshot)

Garko non recita più da quasi 3 anni ormai e questo ritorno a una vita “normale” gli ha fatto rendere conto di quanto quella maschera dovesse essere gettata. Fino alla confessione nella casa del Grande Fratello…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lutto per Garko, il suo toccante saluto 

 

 

Impostazioni privacy